A partire da mercoledì 24 settembre 2025, sarà aperto lo Sportello di inclusione scolastica, tenuto dalla psicologa Dott.ssa Chiara Pecorari.
L’orario dello sportello di inclusione è il seguente: lunedì e mercoledì dalle 8:30 alle 12:30.
Gli incontri si terranno in aula CIC, edificio A, secondo piano, stanza 52, per quanto riguarda la sede centrale (OGNI LUNEDI’) e nell’aula 16, aula disegno, per quanto riguarda la sede succursale, secondo lo stesso orario (OGNI MERCOLEDI).
Allo sportello, oltre che agli studenti, potranno rivolgersi anche i genitori degli studenti che necessitano di consulenza.
Lo sportello è aperto anche ai docenti a supporto di eventuali problematiche che insorgano nelle classi e/o per supportare gli stessi nella decodifica delle diagnosi e/o nell’elaborazione dei PDP per alunni BES e DSA.
La fruizione dello stesso è rivolta in precedenza ai Docenti delle classi prime, quinte e ai Docenti con alunni DSA in caso di comorbilità.
Per gli appuntamenti ci si potrà rivolgere anche direttamente alla dottoressa negli orari di presenza o nella modalità di seguito indicata:
● Inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica: psicologa@chiarapecorari.com
Il modulo per l’autorizzazione ai colloqui per gli alunni minorenni si prega di consegnarlo firmato al Coordinatore di classe.
0