logo della Repubblica italiana

Eccellenze del Vailati – Mannarino Giulia – Minerva Matteo

Superamento del test di qualificazione nel Campionato Nazionale delle lingue

Descrizione

È con orgoglio che il Liceo segnala il superamento del test di qualificazione nel Campionato Nazionale delle lingue, indetto dall’Università di Urbino, da parte di due suoi studenti, Minerva Matteo e Mannarino Giulia, frequentanti la classe 5 E. Ciò darà loro la possibilità di accedere alla graduatoria di accesso alle fasi finali della competizione . Il test è stato eseguito da 18.030 studenti su tutto il territorio nazionale test e quest’anno è risultato particolarmente ostico a molti dei candidati. In effetti il comitato scientifico ha quest’anno stabilito di ‘alzare l’asticella’ della difficoltà su un pieno livello C1. Il 4 dicembre sarà pubblicata la graduatoria di accesso al Campionato sul sito del CNdL.