Giornata Nazionale della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie – 21 marzo 2024

evento

21 Marzo 2024

Giornata Nazionale della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie – 21 marzo 2024

Cos'è

Si comunica che in occasione della Giornata Nazionale della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie promossa da Libera, il nostro Liceo parteciperà, con una delegazione costituita dai rappresentanti delle classi seconde dove sono stati approfonditi i temi della legalità e dell’antimafia, al corteo che da Piazza dell’Esquilino a Roma accompagnerà i familiari verso la lettura dei nomi delle vittime che avverrà al Circo Massimo.

Le docenti accompagnatrici sono Prof.sse Vincenza Mantella e Giusy Di Bona.

L’appuntamento per l’andata è dalla stazione ferroviaria di Campoleone da cui si partirà alle ore 7.32 con destinazione Roma Termini e successivo trasferimento a piedi verso Piazza dell’Esquilino. Il ritorno è previsto per le ore 14 :00 alla stazione ferroviaria di Campoleone.

Ogni studente provvederà autonomamente all’acquisto del biglietto del treno (andata e ritorno) e del biglietto della metro per raggiungere la Stazione Termini dal Circo Massimo.

 

Destinatari

Ai docenti
Agli Studenti delle classi seconde/Ai genitori
Al DSGA/Al personale ATA
Sito istituzionale

Luogo

Sede Centrale in Via Achille Grandi

Via Achille Grandi, 146, 00045 Genzano di Roma RM

Date e Orari

12:41 - L'appuntamento per l'andata è dalla stazione ferroviaria di Campoleone da cui si partirà alle ore 7.32 con destinazione Roma Termini e successivo trasferimento a piedi verso Piazza dell’Esquilino. Il ritorno è previsto per le ore 14 :00 alla stazione ferroviaria di Campoleone.

22

Giu

Costi

Evento Gratuito

Contatti

Organizzato da