Incontro con Maria Pia Rosati e il suo libro “Senza cura alcuna” – “FuoriOrario” nella Biblioteca Vailati

11 Aprile 2024

Cos'è

Si invita tutta la comunità scolastica a partecipare all’incontro con l’autore Maria Pia Rosati per la presentazione del suo libro “Senza cura alcuna”, Affiori editore. L’evento, che si inserisce nella rassegna culturale “FuoriOrario” nella Biblioteca Vailati, sarà un dialogo aperto con Maria Pia Rosati che ci guiderà nel suo libro, affiancata da Daniela Romani e Angelo Lazzari, che leggerà alcuni passi tratti dal libro, e dallo studente Tommaso Paterna, che accompagnerà con la chitarra.

L’evento è presentato da Castellinforma al seguente link.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla prof.ssa Daniela Romani.

A tutti Studenti
Ai genitori