Introduzione alla legalità con un incontro a scuola con un membro della Procura di Velletri

11 Aprile 2024

Nell’ambito delle attività di educazione civica per l’anno scolastico 2023 – 2024, le classi terze, quarte e quinte del Liceo Vailati parteciperanno ad un incontro con un membro della Procura di Velletri, che parlerà di temi di legalità legati al nostro territorio dei Castelli Romani.

L’evento organizzato e coordinato dai docenti di religione cattolica, si svolgerà il giorno giovedì 11 aprile dalle ore 9:40 alle ore 12:20.

Agli Studenti delle classi terze, quarte e quinte/Ai Genitori
Al DSGA/Al personale ATA
Sito istituzionale

Sede Centrale in Via Achille Grandi

Date e Orari

09:40 - Le classi quinte della centrale e della succursale seguiranno in presenza nell’Aula Magna (le classi della succursale si recheranno autonomamente in sede centrale alla fine del I modulo); Le classi terze e quarte della centrale e della succursale si collegheranno a distanza. Le classi quinte della succursale svolgeranno l’ultimo modulo di lezione in centrale seguendo tale prospetto: 5C (aula B32); 5B (aula A16); 5AA (aula B29); 5EA (aula A14). I docenti in servizio nell’orario indicato provvederanno ad avviare il collegamento tramite il link riportato nell’area del RE relativa alle “Comunicazioni”, cliccando sulla tendina “da leggere” e poi su “tutte”.

• Patrocinato da: Dipartimento di Religione