“Vailati Talent Show” – 21 Maggio 2024

21 Maggio 2024

“Vailati Talent Show” – 21 Maggio 2024

La rappresentazione teatrale “Vailati Talent Show” si svolgerà presso la sala A del “Centro Mariapoli Internazionale” di Castel Gandolfo, via S. Giovanni Battista de la Salle, s.n.c.
La capienza dell’Auditorium – sala A- permette lo svolgimento del “Talent show” in un unico spettacolo per tutte le componenti del nostro istituto, pertanto in tale data le lezioni sono sospese per l’intera mattinata mentre le attività pomeridiane si svolgeranno regolarmente.

Lo spettacolo sarà anche nel segno della solidarietà in quanto rappresenterà l’occasione per la raccolta fondi che ogni anno il nostro Istituto propone al fine di continuare l’iniziativa di adozione a distanza di tre ragazzi ugandesi.
Si invitano tutti alla massima puntualità e al massimo rispetto della struttura che ci ospita.

Agli Studenti/Ai genitori
Al DSGA/Al personale ATA
Sito istituzionale

sala A del “Centro Mariapoli Internazionale” di Castel Gandolfo via S. Giovanni Battista de la Salle, s.n.c.

Date e Orari

11:00 - A STUDENTESSE E STUDENTI Le studentesse e gli studenti si recheranno alle ore 09:45 direttamente al Centro Mariapoli Internazionale di Castel Gandolfo e saranno accolti dal docente in orario al 2 modulo che provvederà ad effettuare l’appello. Al termine dello spettacolo faranno ritorno a casa autonomamente. AI DOCENTI I docenti rispetteranno il proprio orario di servizio a partire dal secondo modulo seguendo le proprie classi per garantire il regolare svolgimento dello spettacolo. Pertanto i docenti del secondo modulo si recheranno direttamente al Centro Mariapoli alle ore 09,30 e provvederanno ad effettuare l’appello presso l’ingresso dell’Auditorium (ogni classe sarà collocata in uno spazio indicato dai rappresentanti di Istituto) per poi agevolare una rapida sistemazione del gruppo classe al fine di garantire l’adeguata vigilanza di esso.